Download In fondo a destra: Una meditazione sulla fragilità umana by Oddone Camerana PDF

By Oddone Camerana

In fondo a destra è un divertissement e una meditazione sulla fragilità umana. Servendosi dello schema narrativo delle consultant cittadine, ne propone in questo caso una torinese, specializzata in toelètte, bagni e servizi igienici. Guida «urbana e sentimentale» – «per il soccorso emotivo oltre che pratico offerto a chi soffre di attacchi di ansia e di smarrimento, se non di panico, all’idea di non sapere dove trovare un bagno nei dintorni» –, utile a chi ha problemi urinari o prostatici e deve organizzare i propri spostamenti cittadini secondo itinerari prestabiliti, questo trattatello semiserio è anche l’occasione in keeping with riflessioni, moralities e considerazioni di varia natura.

Show description

Read or Download In fondo a destra: Una meditazione sulla fragilità umana (Italian Edition) PDF

Similar travel in italian books

Ruff.... ten more days.... in Mahahual: ...ancora dieci giorni... (Italian Edition)

Io non sono uno scrittore… ve ne accorgerete. Sono di piú un lettore. Leggo di tutto… a fasi alterne… stop… senza un ordine precostituito. Ho voluto mettere sulla carta un’esperienza… un viaggio… le motivazioni… le sensazioni… i paesaggi… le persone. Forse di piú le persone perché ho voluto tracciare attraverso le conoscenze.

Nel regno dei ghiacci (Italian Edition)

ESPLORAZIONE POLARE E AVVENTURA: UNA STORIA EPICA CHE SI LEGGE COME UN mystery. Gli ultimi decenni del Diciannovesimo secolo sono stati il periodo d’oro delle esplorazioni polari e del Polo Nord in particolare. Nessuno sapeva cosa ci fosse all’interno della fortezza di ghiaccio lambita dai mari del Nord, anche le leggende si sprecavano.

Mantova Una Guida Completa (Italian Edition)

Questo libro fornisce una guida completa in line with visitare l. a. città di Mantova. All'interno vi sono descritte le maggiori attrazioni culturali, alcuni possibili itinerari according to visitare l. a. città e, alla positive, un approfondimento sulla cucina mantovana, con alcuni consigli su dove mangiare.

Parigi (Guide Verdi d'Europa) (Italian Edition)

L. a. nuovissima edizione della prestigiosa Guida traveling dedicata a Parigi fa parte della collana consultant Verdi, un contenitore aperto a 360 gradi sul modo di viaggiare contemporaneo nel quale trovi di tutto: i consigli traveling, le information consistent with los angeles visita, vita-cultura-società, natura-escursioni-turismo attivo, itinerari, enogastronomia, percorsi d'autore, manifestazioni, procuring, cinema, musica.

Extra resources for In fondo a destra: Una meditazione sulla fragilità umana (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.22 of 5 – based on 43 votes