Download Com'è giusto che sia (Italian Edition) by Marina Di Guardo PDF

By Marina Di Guardo

Bellissima e sensibile nel fulgore dei suoi vent'anni, Dalia potrebbe possedere il mondo. Invece, los angeles sua fiducia nell'umanità è già gravemente compromessa: abbandonata dal padre prima ancora di nascere, è stata cresciuta dalla madre in completa solitudine, rotta soltanto dalla relazione con un uomo violento, delle cui aggressioni Dalia è stata testimone fin da piccola. Tormentata da incubi ricorrenti e con l'anima annerita dai lividi, los angeles ragazza cova un desiderio inesprimibile, una sete di riscatto e vendetta che l. a. brillante carriera di studentessa in medicina non basta a placare. Il volontariato in un centro consistent with donne vittime di violenza le conferma ogni giorno quanto gli uomini possano macchiarsi di atrocità rimanendo impuniti. Finché il gelo che ha dentro finalmente deflagra, e make a decision di vendicare, una consistent with una, tutte le donne abusate che ha incontrato sulla propria strada, a cominciare dalla madre. Si trasforma così in un angelo sterminatore che sceglie le sue prede con metodo e somministra loro l'estremo castigo con un calcolo e una freddezza che sfidano l'ingegno dei poliziotti incaricati di indagare sugli omicidi.

E mentre los angeles Dalia serial killer agisce indisturbata, l. a. Dalia timida studentessa si imbatte in Alessandro, laureando in filosofia e barman introverso, che los angeles corteggia con gesti premurosi e pensieri gentili. Tra i due si instaura una connessione profonda fatta di silenzi, slanci trattenuti, ferite condivise, che schiude una crepa nella corazza che Dalia si è cucita addosso according to mettersi al riparo dall'amore. Ma ciò che non immaginerebbe mai è che, proprio adesso, dal suo passato possa tornare a braccarla il più spaventoso degli incubi.

Marina Di Guardo esplora il lato oscuro di un'anima corrotta, costruendo un mystery travolgente che è pura tragedia greca sull'ineluttabilità del male. E, con l. a. sua scrittura temeraria e spiazzante, riesce a farci sospendere il giudizio fino all'ultima pagina e oltre.

Show description

Read Online or Download Com'è giusto che sia (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

La forma della paura (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition)

Nell'Occidente senza confini le armi, le informazioni, i complotti e gli amori non hanno piú una sola bandiera. E l. a. democrazia è un not obligatory. Il Comandante lo sa. Il Comandante pensa in grande. Dove c'è lui c'è l. a. guerra. E los angeles paura.

L'angelo del fango (Italian Edition)

«Gori ha grandi doti narrative. I suoi romanzi suscitano emozioni, creano immagini, ci fanno viaggiare nella storia recente del nostro Paese»Marco VichiNovembre 1966. Firenze è in ginocchio, sventrata dalla furia dell'Arno e sommersa dal fango. I fiorentini consistent withò sono subito al lavoro, aiutati dall'incredibile ondata degli «angeli del fango», tanti giovani accorsi da ogni parte d’Italia e del mondo.

Mostri che ridono (Supercoralli) (Italian Edition)

Roland Nair e Michael Adriko sono soldati, spie, amici e bugiardi. In passato hanno combattuto insieme e ne hanno viste di tutti i colori. .. riuscendo anche a fare un sacco di soldi. Ora si ritrovano in Sierra Leone in line with farne ancora di piú, questa volta con l'uranio: ma un fulmine può cadere due volte nello stesso posto?

Ghost Fleet (Italian Edition)

"È più probabile che i cinesi dichiarino guerra ai russi che a noi americani. E se solo li sfiorasse l'idea di immischiarsi nei fatti nostri, non hanno l'esperienza necessaria consistent with farlo" afferma in modo arrogante un generale americano all'inizio di questo romanzo epico. Parole fatali. Pronunciandole, lo stratega dimostra di conoscere poco l'antico monito di sunlight Tzu: "Puoi combattere una lunga guerra o rendere distinctiveness l. a. tua nazione.

Extra info for Com'è giusto che sia (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.43 of 5 – based on 11 votes